FORMAZIONE
Aggiornamento, riqualificazione e incremento di nuove competenze professionali sono elementi fondamentali per perseguire l’obiettivo di una continua crescita professionale delle risorse umane.
CONFAPI BRESCIA si è attrezzata con un servizio specifico in grado di supportare i propri associati nella progettazione e realizzazione di corsi formativi ad ampio spettro d’intervento (interaziendali a catalogo, aziendali, finanziati attraverso varie tipologie di fondi, ecc.).
Principali attività
- Corsi aziendali, ideazione e realizzazione di progetti formativi
- Corsi interaziendali a catalogo
- Corsi finanziati
- Protocolli d’intesa con alcune tra le più significative realtà formative di Brescia e provincia
Corsi AQM Gennaio-Febbraio
Nell’ambito della collaborazione tra Apindustria Brescia e AQM – Centro servizi tecnici alle imprese, vi proponiamo il catalogo dei. Corsi in programmazione nei mesi di Gennaio-Febbraio 2020.
CORSO ON-LINE “LINKEDIN, FACEBOOK & FRIENDS”
Apindustria organizza un corso a distanza finalizzato ad acquisire il principale glossario e ad elaborare una strategia di web marketing integrata e ciclica, venerdì 13 novembre dalle 09:00 alle 13:00.
CMS, SEO, SEM, CTA, CPC, CPM…E altri mostri. Scopriamo insieme il significato di queste sigle e conosciamo gli strumenti a nostra disposizione. Le quattro fasi a ciclo continuo di una strategia integrata efficace.
CORSO ON-LINE “L’EMAIL MARKETING: CENERENTOLA DEGLI STRUMENTI?”
Apindustria organizza un corso a distanza finalizzato ad acquisire il principale glossario e ad elaborare una strategia di web marketing integrata e ciclica, venerdì 13 novembre dalle 09:00 alle 13:00.
CMS, SEO, SEM, CTA, CPC, CPM…E altri mostri. Scopriamo insieme il significato di queste sigle e conosciamo gli strumenti a nostra disposizione. Le quattro fasi a ciclo continuo di una strategia integrata efficace.
Riapre il Bando Smart working Regione Lombardia – Voucher a fondo perduto per la tua impresa
Regione Lombardia riapre dal 16 dicembre il Bando Smart Working: il bando è rivolto a tutte le aziende che intendono adottare e attuare un Piano aziendale di smart working. Alle imprese interessate viene messo a disposizione un voucher a fondo perduto per la fruizione di:
– servizi di consulenza e formazione finalizzati all’adozione di un piano di smart working con relativo accordo aziendale o regolamento aziendale (Azione A);
– acquisto di “strumenti tecnologici” funzionali all’attuazione del piano di smart working (Azione B).