FORMAZIONE

Aggiornamento, riqualificazione e incremento di nuove competenze professionali sono elementi fondamentali per perseguire l’obiettivo di una continua crescita professionale delle risorse umane.

CONFAPI BRESCIA si è attrezzata con un servizio specifico in grado di supportare i propri associati nella progettazione e realizzazione di corsi formativi ad ampio spettro d’intervento (interaziendali a catalogo, aziendali, finanziati attraverso varie tipologie di fondi, ecc.).

Principali attività

  • Corsi aziendali, ideazione e realizzazione di progetti formativi
  • Corsi interaziendali a catalogo
  • Corsi finanziati
  • Protocolli d’intesa con alcune tra le più significative realtà formative di Brescia e provincia
News di settore

CONFLITTO & NEGOZIAZIONE La Gestione Di Situazioni Conflittuali Con Tecniche Di Negoziazione Efficace – Corso on-line

Obiettivo del corso è l’acquisizione di tecniche di negoziazione efficace per dirimere situazioni conflittuali nella sfera interpersonale e lavorativa e gestire il dissenso, trasformandolo in un momento di crescita e di evoluzione. La finalità è quella di migliorare le proprie competenze relazionali e comunicative per instaurare un clima costruttivo e creare sinergie professionali.

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Aggiornamento RLS – Aggiornamento RSPP

L’art 37 del Testo Unico in materia di sicurezza (D.lgs. 81/2008) prevede l’obbligo di aggiornamento per RSPP Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P. modulo B interni ed esterni e Datori di Lavoro che svolgono la funzione di RSPP); RLS Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza. L’accordo interconfederale CONFAPI, CGL, CISL e UIL prevede per tutti gli RLS una dimensione di 8 ore di aggiornamento.

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CORSI DI TEDESCO ONLINE

Apindustria Confapi Brescia organizza dei percorsi formativi finalizzati ad acquisire o migliorare la propria preparazione della lingua tedesca per la gestione delle varie attività di una giornata lavorativa standard all’interno di un ufficio, quali accogliere i clienti, scrivere email, telefonare e gestire gli appuntamenti, parlare del proprio ruolo in azienda e comunicare con i clienti esteri durante meeting di lavoro, intrattenendo conversazioni strutturate su svariati argomenti.

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