Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI lombarde
FINALITÀLa misura intende sostenere lo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI, consentendo una crescita di competitività delle imprese lombarde sui mercati globali e contribuendo alla valorizzazione delle eccellenze e delle filiere lombarde. BENEFICIARIPiccole...
Apertura portale energivori per le dichiarazioni relative all’annualità di competenza 2023. Termine il 28 novembre 2022
Dal 14 al 28 novembre 2022 aperto il portale energivori.
Aggiornamento addetti alle squadre di Pronto Soccorso classe A e classi BeC – Decreto 388/03
Il corso si propone di aggiornare le capacità pratiche per far fronte ad un’emergenza sanitaria, in attesa dei mezzi di soccorso, all’interno della propria azienda.
Corsi AQM novembre 2022
Nell’ambito della collaborazione tra Apindustria Confapi Brescia e AQM – Centro servizi tecnici alle imprese, vi proponiamo il catalogo dei. Corsi in programmazione novembre 2022.
Min.Lavoro: comunicazioni Lavoro agile
Differimento al 1 dicembre 2022.
Circolare fiscale n.14 di ottobre
Notizie in sintesi, news e informative, scadenziario.
Bando di Regione Lombardia “Investimenti per la ripresa 2022”: linea efficienza energetica del processo produttivo ampliato anche alle PMI produttive
Bando di Regione Lombardia “Investimenti per la ripresa 2022”: linea efficienza energetica del processo produttivo ampliato anche alle PMI produttive. Dotazione finanziaria pari ad € 30.150.199
Ricerca & Innova: sostegno agli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione del PR FESR Lombardia 2021 – 2027
FINALITÀFinalità dell’intervento è il sostegno a investimenti in ricerca industriale, sviluppo sperimentale e innovazione di processo (anche digitale) da parte delle PMI lombarde, così da promuovere l’innovazione tecnologica e digitale delle imprese attraverso la...
Addetti alle squadre di Pronto Soccorso classe A e classi BeC – Decreto 388/03
L’obiettivo del corso è quello di fornire ai partecipanti gli elementi base per poter far fronte ad un’emergenza sanitaria, in attesa dei mezzi di soccorso, all’interno della propria azienda.
LA CUSTOMER EXPERIENCE
Obiettivo del percorso è Comprendere le motivazioni alla base delle scelte e delle preferenze dei Clienti, conoscerne il percorso decisionale di acquisto e riconoscerne le aspettative esplicite e implicite. Analizzare la soddisfazione del Cliente rispetto alla relazione creata, sviluppare il Customer Service, gestire le richieste e le criticità