LA CUSTOMER EXPERIENCE

Obiettivo del percorso è Comprendere le motivazioni alla base delle scelte e delle preferenze dei Clienti, conoscerne il percorso decisionale di acquisto e riconoscerne le aspettative esplicite e implicite. Analizzare la soddisfazione del Cliente rispetto alla relazione creata, sviluppare il Customer Service, gestire le richieste e le criticità

Corsi di formazione gratuiti FAPI

E’ attivo il nuovo bando FAPI, attraverso il quale le aziende aderenti al FAPI Fondo Formazione PMI possono finanziare corsi di formazione per il personale dipendente.

Decreto sui nuovi limiti orari per l’accensione degli impianti termici

Segnaliamo che è stato pubblicato sul sito internet del Ministero della transizione ecologica ed entra ufficialmente in vigore il Decreto che definisce i nuovi limiti temporali di esercizio degli impianti termici di climatizzazione alimentati a gas naturale e la riduzione di un grado dei valori massimi delle temperature degli ambienti riscaldati, da applicare per la prossima stagione invernale come previsto dal Piano di riduzione dei consumi di gas naturale.