Pinterest, instagram e i visual social marketing

Apindustria Brescia organizza un corso della durata di 4 ore finalizzato a fornire le conoscenze, le competenze e le abilità pratiche utili per migliorare la comunicazione con i clienti, grazie ad un corretto utilizzo delle immagini e dei video, in una logica di integrazione rispetto alla comunicazione testuale tradizionale. Il tutto sia per quanto concerne il web, ma ancora di più in riferimento al cosiddetto “social media marketing” che fa sempre più uso di immagini e video.

L’iter di introduzione della fattura elettronica

Apindustria Brescia organizza un corso della durata di 12 ore finalizzato a fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze per emettere e ricevere fatture elettroniche B2B, come da normativa che entrerà in vigore dal 01/01/2019, soffermandosi sugli aspetti giuridici legati a questa innovazione normativa e agli aspetti pratici di come gestire i rapporti con il Sistema di Interscambio (SDI). L’approccio sarà semplice e pratico, di taglio operativo, per comprendere come gestire in autonomia i passaggi per la fatturazione elettronica.

Report analisi congiunturale III trimestre 2018

I principali indicatori economici del III trimestre 2018 segnalano una generale contrazione congiunturale, che sembra dettare un punto di svolta rispetto al generale clima di crescita registrato nei mesi precedenti. Complice la pausa estiva, che rallenta in modo...