Confapi Brescia sarà presente con uno stand istituzionale allo Zukunftstag Mittelstand 2025, evento dedicato alle PMI tedesche ed internazionali, che si terrà il 9 aprile 2025 a Berlino.
La manifestazione è organizzata da BVMW (Bundesverband Mittelständische Wirtschaft), associazione delle PMI tedesche, che quest’anno celebrerà il 50° anniversario e che proprio con Confapi siglò a Brescia, il 18 giugno 2012, un “Accordo di Cooperazione”. Inoltre, BVMW, così come Confapi, è membro del Ceapme, il Consiglio Europeo delle Piccole e Medie Imprese, che sostiene le PMI a livello europeo.
Con oltre 8.000 ospiti attesi e 150 espositori di diversi settori industriali, Zukunftstag Mittelstand 2025 rappresenta una grande opportunità di visibilità per la nostra Associazione e per tutte le aziende italiane interessate al mercato tedesco.
Per questo motivo, Confapi Brescia offre alle imprese associate la possibilità di partecipare alla sua delegazione (fino ad un massimo di 15 partecipanti) e di essere inserite, con un contributo di €300, nel catalogo di presentazione dell’evento in qualità partner dell’iniziativa. Clicca QUI per scaricare la scheda impresa.
La quota di partecipazione alla delegazione Confapi Brescia, compreso un biglietto di ingresso alla fiera, è di €500 (esclusi i costi extra).
Per maggiori informazioni e per manifestare il vostro interesse è possibile scrivere, entro venerdì 28 febbraio, alla mail estero@confapibrescia.it.