Confapi Brescia ha recentemente firmato un importante protocollo di collaborazione con la Polizia Postale e delle Comunicazioni “Lombardia”, per fornire supporto alle imprese associate in caso di attacchi informatici.
In virtù di questa partnership, Unimatica Confapi Brescia, la verticale specializzata di Confapi Brescia nel settore informatico, agirà come canale diretto tra le imprese associate e la Polizia Postale, semplificando e velocizzando le comunicazioni e le azioni necessarie in risposta ai cyber attack subiti dalle proprie aziende associate, cosi da limitare al minimo i danni.
Se la tua impresa dovesse essere vittima di un attacco informatico o se desideri maggiori informazioni su come beneficiare di questo servizio, ti invitiamo a contattare il nostro team dedicato alla cybersecurity all’indirizzo email cybersecurity@confapibrescia.it o chiamando il numero 03023076.
Nel contesto digitale attuale, gli attacchi informatici rappresentano una potenziale rischio per tutte le aziende. Per questo, Inizio modulo la sicurezza informatica è una sfida sempre più rilevante per le nostre imprese.
Ogni segnalazione di un attacco informatico non solo aiuta a proteggere la vostra azienda, ma l’intero ecosistema imprenditoriale, rendendolo più sicuro e resiliente contro le minacce digitali.