Dal 9 maggio al 7 giugno 2024 è in programma l’iniziativa “Camera Civile 5.0”. Quest’anno, l’evento si concentra sul tema “Guidare il Futuro con Leadership e Innovazione”, evidenziando il ruolo fondamentale dei leader nel plasmare il destino delle imprese.
Una delle sessioni più attese sarà dedicata, il 23 maggio, all’integrazione dell’intelligenza artificiale nelle PMI, con interventi di esperti del calibro di Antonio Perini, presidente di Unimatica Confapi Brescia e amministratore delegato di Vero Project S.p.a., e Mauro Quaini, amministratore delegato di Punto Com S.r.l. Questi leader condivideranno strategie pratiche e casi di studio per adottare con successo l’innovazione tecnologica nelle aziende di medie dimensioni.
Inoltre, la dinamica delle relazioni industriali e sindacali sarà esaminata approfonditamente, il 7 giugno, con la partecipazione del prof. avv. Andrea Bollani, ordinario di Diritto del Lavoro presso l’Università di Padova, e del dott. Raffaello Castagna, responsabile Relazioni Sindacali Confapi Brescia.
Le date da segnare nel calendario sono il 9 maggio, il 23 maggio e il 7 giugno. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’evento, visita il sito web cameracivilebrescia.it o contatta info@cameracivilebrescia.it.