Responsabilità sociale d’impresa: come svilupparla a beneficio di territorio, comunità e dell’impresa stessa? Come evolvere il proprio impegno aziendale fino all’ottenimento dello status di società benefit e con quali vantaggi nell’operatività d’impresa? Una sfida responsabile che porta l’azienda ad essere più attrattiva non solo per la collettività, ma anche per i mercati e il reperimento di forza lavoro.
Per rispondere a queste esigenze e quesiti, Confapi Brescia ha sottoscritto un’intesa dalla doppia linea di intervento con i Comuni di Brescia Ambito 1 e Ambito 3 Brescia Est e CSV di Brescia per lo sviluppo di progettualità disegnate sulle esigenze aziendali in tema di tirocini d’inclusione e volontariato d’impresa.
Nel convegno, ospitato nella sede di Confapi Brescia martedì 30 aprile, sono state esposte tutte le caratteristiche dei servizi proposti, assieme a percorsi ed opportunità racchiuse nell’adozione dello status di società benefit.
Per rivedere il convegno, clicca sull’immagine di seguito:
Clicca sui titoli degli interventi e i nomi dei rispettivi relatori per scaricare le slide presentate durante il convegno: