Mansioni: La figura risponderà alla Direzione Generale e avrà la responsabilità di sviluppare nuovi accordi commerciali, canali distributivi e gestire la rete commerciale estera, in particolare Europa, Nord Africa, Medio Oriente, Asia, USA. In particolare svolgerà le seguenti attività: sviluppo di nuove opportunità commerciali tramite importatori/distributori – analisi delle vendite e strategie per il costante sviluppo delle aree – supporto commerciale alla rete vendita tramite visite costanti – redazione di reportistica e di statistiche da condividere con la Direzione Generale.
Requisiti: Diploma e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile conoscenza anche di altre lingue straniere), ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel), ottime capacità di negoziazione e relazionali, orientamento all’analisi dei dati per attività strategiche, disponibilità ad effettuare trasferte, pluriennale esperienza in simile ruolo maturata preferibilmente nel settore ferramenta/utensilerie con dinamiche B2B. Orario di lavoro full time (08.30-12.30 e 13.30-17.30) ; Contratto proposto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Azienda associata di CIGOLE (BS)

Candidati