Regione Lombardia ha approvato l’Avviso pubblico per l’assegnazione di Voucher aziendali per interventi di formazione aggiuntiva in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
A chi è rivolto?
Imprese aventi sede operativa/unità produttiva localizzata sul territorio di Regione Lombardia attive e iscritte alla Camera di Commercio di competenza e aventi le seguenti classificazioni ATECO (codice primario o secondario):
C 23: Fabbricazione di altri prodotti della lavorazione di materiali non metalliferi;
C 33: Riparazione manutenzione ed installazione di macchine ed Apparecchiature;
E: Fornitura di acqua; reti fognarie, attività di gestione dei rifiuti e risanamento
F 41: Costruzione di edifici
F 42: Ingegneria civile
F 43: lavori di costruzione specializzati
Soggetti Destinatari?
Datori di lavoro e lavoratori dipendenti, compresi gli apprendisti, anche beneficiari di trattamenti di integrazione salariale.
Attestazioni e certificazioni:
L’attestato di partecipazione è rilasciato limitatamente ai destinatari che hanno completato il percorso formativo con il 100% di frequenza delle ore previste del corso.
Caratteristiche generali dell’agevolazione:
A ciascun lavoratore è riconosciuto un voucher formativo pari a €1.200,00 all’anno. È possibile usufruire di uno o più percorsi formativi fino al raggiungimento del valore massimo del voucher.
Confapi Brescia mette a disposizione un catalogo formativo con diversi percorsi formativi da poter frequentare, riconosciuti dal presente avviso.
Il contributo copre fino al 100% del costo della formazione.
È possibile presentare le domande a partire dal 07 gennaio 2025 fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.
Clicca QUI per maggiori informazioni.