L’evento “La Metropoli in Tasca”, che si terrà lunedì 7 ottobre dalle ore 18:00 presso il Museo MITA, in via Privata de Vitalis, 2 bis a Brescia, vedrà la partecipazione di illustri ospiti, tra cui Maurizio Casasco, Onorevole e Responsabile Economia di Forza Italia e presidente emerito di Confapi, e Pierluigi Cordua, presidente di Confapi Brescia.
L’evento rappresenta un’importante occasione per discutere temi cruciali per il futuro della nostra città e delle nostre imprese. Di seguito il programma dettagliato:
- Ore 18:00 – Intervento introduttivo di Laura Castelletti, Sindaco di Brescia.
- Ore 18:10 – SOSTENIBILMENTE MOBILI con Federico Manzoni, Vicesindaco e Assessore con delega alle Politiche della Mobilità, al Patrimonio e ai Servizi Istituzionali del Comune di Brescia, Alessandro Marini, Presidente Brescia Mobilità, e Flavio Pasotti, Presidente Metro Brescia.
- Ore 18:40 – BRESCIA OBIETTIVO 2050: UN SALTO NEL FUTURO con Lorenzo Giussani, Direttore Strategy and Growth di A2A.
- Ore 18:50 – A4: DA QUI PASSA IL FUTURO con Maurizio Casasco, Onorevole e Responsabile Economia di Forza Italia, e Bruno Chiari, Direttore Generale Autostrada Brescia – Verona – Vicenza – Padova – Gruppo A4 Holding.
- Ore 19:05 – DAL CLIMA A ISTRUZIONE E LAVORO: LA LOMBARDIA GUIDA I CAMBIAMENTI con Simona Tironi, Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia, e Giorgio Maione, Assessore all’Ambiente e al Clima di Regione Lombardia.
- Ore 19:20 – CONCLUSIONI con Franco Gussalli Beretta, Presidente Confindustria Brescia, e Pierluigi Cordua, Presidente Confapi Brescia.
Al termine dell’evento, sarà offerto un aperitivo con momento di networking.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi cliccando QUI.