Mansioni: La figura dovrà svolgere attività di: collaborazione con la Direzione Generale per il raggiungimento degli obiettivi generali e di produzione – elaborazione piano di produzione per i singoli reparti/terzisti – organizzazione del personale del proprio reparto, con particolare attenzione alla normativa Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro – gestione manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari – coordinamento attività del controllo qualità in accettazione/finale e gestione delle non conformità di prodotto/processo – elaborazione del programma di approvvigionamento – gestione e controllo dei livelli di scorta del materiale a magazzino – gestione rapporti con fornitori e terzisti – gestione trattative di acquisto al fine di definire prezzi di acquisto, tempi e modalità di consegna, termini di pagamento ecc.
Requisiti: Laurea triennale in Ingegneria gestionale o Diploma tecnico (in questo caso con esperienza di almeno 5 anni maturata nell’ambito di ricerca), conoscenza base della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo di Excel), esperienza nel ruolo (tuttavia si valutano anche profili di neolaureati). Orario di lavoro full time (08.00-12.00 e 13.30-17.30) ; Contratto proposto: tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Azienda associata di ROCCAFRANCA (BS)

Candidati