Nuova convenzione stipulata tra A2A e Confapi Brescia volta alla promozione della mobilità elettrica e all’installazione delle colonnine di ricarica elettrica presso le aziende associate a Confapi Brescia, in linea alle direttive europee legate alla sostenibilità ambientale e alla riduzione delle emissioni CO2.

QUI è possibile scaricare la brochure dell’iniziativa nella quale sono illustrati i vantaggi legati all’accordo. Il personale dell’Associazione è a disposizione per un appuntamento sia presso le sedi aziendali che da remoto per presentare la proposta, che sarà redatta tenendo conto delle esigenze specifiche di ogni realtà.

Per ogni richiesta di informazione o supporto scrivi a servizi@confapibrescia.it

Si coglie l’occasione per segnalare inoltre l’ulteriore importante opportunità legata allo sviluppo della mobilità elettrica rappresentata dal “Bonus colonnine” per le aziende, introdotto dal MASE con decreto ministeriale del 7/03/2024 per l’acquisto e l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici.
La domanda potrà essere effettuata dalle imprese entro il prossimo 20 giugno (qui la news dedicata), data entro la quale consegnare tutta la documentazione attestante l’installazione e il pagamento dei prodotti.