Tavola Rotonda sulla Sicurezza sul Lavoro organizzata da E.B.M. in occasione della Settimana Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro
In previsione della Settimana Europea per la Sicurezza e la Salute sul Lavoro, che si tiene ogni anno nel mese di ottobre, e in occasione del decimo anniversario di E.B.M. (Organismo Paritetico Nazionale del settore Metalmeccanico), è stata annunciata l’organizzazione di una Tavola Rotonda che avrà luogo a Roma il prossimo 19 ottobre.
L’evento, mirato a promuovere la cultura della sicurezza sul luogo di lavoro, si concentrerà sull’importanza e sull’efficacia della formazione come strumento chiave nella prevenzione di incidenti e infortuni. Il programma dettagliato dell’evento è disponibile cliccando QUI.
Per garantire il successo dell’evento, si prega gentilmente ai potenziali partecipanti di registrarsi per la Tavola Rotonda attraverso il Form disponibile cliccando QUI
L’iniziativa riflette l’impegno dell’Organismo Paritetico Nazionale del settore Metalmeccanico nel promuovere standard elevati di sicurezza sul lavoro e nell’incoraggiare la collaborazione tra le parti coinvolte per garantire un ambiente lavorativo sicuro e salutare. La Tavola Rotonda offre un’opportunità unica per esperti del settore, professionisti e altre figure interessate di condividere conoscenze e esperienze al fine di migliorare ulteriormente le pratiche di sicurezza sul lavoro.