Mansioni: La figura svolgerà attività di: conduzione presso aziende clienti di check-up in materia rifiuti attraverso un metodo specifico ideato dall’azienda – esecuzione di sopralluoghi sul campo finalizzati a raccogliere informazioni a supporto delle attività tecniche e di valutazione – consulenza e supporto alle aziende clienti nella corretta gestione amministrativa ed operativa dei rifiuti aziendali – redazione di documenti a tutela della gestione rifiuti attuata dalle aziende clienti – attività di formazione specifiche su temi riguardanti la gestione corretta dei rifiuti aziendali – implementazione o mantenimento di un sistema di gestione corretto dei rifiuti utilizzando il metodo Smaltimento Assistito.
Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo tecnico (es. Ingegneria chimica/Ingegneria per l’ambiente e il territorio/Ingegneria della produzione industriale), ottima padronanza degli strumenti informatici, in possesso della patente B, disponibilità a spostarsi presso le sedi dei clienti in ambito locale, disponibilità ad effettuare ore di straordinario in caso di necessità, esperienza pregressa in ruoli di responsabilità anche in altri settori. Orario di lavoro full time (08.30-12.30 e 14.00-18.00) ; Contratto proposto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Azienda associata di SAREZZO (BS)

Candidati