Mansioni: La figura dovrà svolgere attività di: scarico merce – controllo che la merce ricevuta corrisponda a quella ordinata – sistemazione merce all’interno del magazzino – preparazione etichette da apporre sulla merce da organizzare o spedire – imballo e carico su appositi mezzi di trasporto – gestione e aggiornamento inventario – gestione bolle di consegna, spedizione e ritiro merce – trasporto presso cantieri e/o fornitori.
Requisiti: Conoscenza base della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del computer, capacità di manovrare mezzi utili a spostare le merci (carrello elevatore, carroponte), ordine e organizzazione nella gestione della merce, in possesso della patente B, esperienza (preferibilmente nell’ambito dei serramenti in alluminio). Orario di lavoro full time 40 ore settimanali (orario flessibile, fascia oraria 08.00-18.00) ; Contratto proposto: iniziale tempo determinato con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Azienda associata di BORGOSATOLLO (BS)

Candidati