Apindustria Brescia organizza un corso di formazione della durata di 8 ore finalizzato a comprendere in maniera puntuale gli interessi dei nostri possibili clienti mediante il marketing digitale. Un aspetto fonadamentale è costituito dalla componente “Analytics”, ovvero dalla possibilità di analizzare sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo quali targets e quali clienti (potenziali o fidelizzati) abbiano interagito con i messaggi che abbiamo veicolato sui nostri canali di comunicazione digitale. Non solo è possibile sapere chi ha aperto il nostro sito web, quali pagine ha visitato e per quanto tempo; le stesse informazioni si possono avere per quanto concerne i diversi social media, la newsletter aziendale e le email promozionali, ma anche le piattaforme di messaggistica istantanea, come ad esempio WhatsApp.
Da un’attenta analisi di queste informazioni è consigliabile far scaturire alcune azioni concrete di contatto commerciale che possono aiutarci a garantire una maggiore efficacia nell’azione commerciale stessa.
Destinatari: dipendenti aziende.
Calendario: VVenerdì 22 marzo 2019 dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 presso Apindustria Brescia, via F. Lippi, 30 – 25134 Brescia
Clicca QUI per maggiori informazioni e per manifestare il tuo interesse a partecipare