Apindustria collabora con Cassa Padana nell’organizzazione di una missione imprenditoriale in Cina, inizialmente programmata per gennaio e successivamente posticipata dal 19 al 25 marzo 2018. Lo slittamento della data consente, su preciso invito delle Amministrazioni cinesi (Beilun, Ningbo e Taizhou), di soddisfare al meglio le richieste delle aziende partecipanti.
Il settore di riferimento è fondamentalmente quello meccanico, in tutte le sue sfaccettature.
Ampliate anche le opportunità di business durante la missione di marzo, inserito un primo confronto fin dall’arrivo a Beilun. Tre infatti, saranno gli appuntamenti per le aziende in Cina: Beilun, Ningbo e una nuova città, Taizhou, la quarta città nella Provincia dello Zhejiang per popolazione e industrializzazione, fulcro dell’automotive, che conta oltre 6 milioni di abitanti.
I posti disponibili sono limitati e le iscrizioni saranno confermate previa verifica di opportunità commerciali. Le iscrizioni sono aperte fino al 5 febbraio, salvo esaurimento posti. L’operativo voli verrà comunicato alla conferma della missione alle aziende aderenti.
Chi fosse interessato può richiedere un appuntamento informativo presso la sede di Apindustria.