Percorso di alta formazione con focus sulla Metallurgia, affiancata da un solido programma sulla trasformazione digitale per la manifattura 4.0 e sulle competenze trasversali per affrontare i processi innovativi e di miglioramento continuo delle imprese, promosso da AQM, Isfor e Riconversider, con il patrocinio anche di Apindustria.

La primissima edizione del MASTER IN METALLURGIA 4.0 ha preso avvio il 19 gennaio 2018.
Due le annualità, per un totale di 650 ore tra didattica frontale in aula, lezioni teoriche, dimostrazioni operative, momenti esperienziali, utilizzo dei laboratori, testimonianze e visite aziendali, pianificate i venerdì dalle 8.30 alle 17.30 ed i sabato dalle 8.30 alle 12.30. E’ stata anche prevista la possibilità di un’iscrizione equivalente, ovvero la possibilità di far partecipare più persone della stessa azienda a diversi moduli del corso, al fine di ottimizzare l’impegno (in tal caso non sarà possibile la certificazione delle figura professionale di TECNOLOGO IN METALLURGIA 4.0. certificata da IISCert.)

Scopri di più

Per tutti i dettagli sul corso, la scheda tecnica e le modalità di iscrizione è possibile consultare il sito https://mastermetallurgia.it.